Usa: allarme rientrato alla Casa Bianca isolata dopo un pacco sospetto

Rosa Rossa ESTERI

Il presidente americano Barack Obama si trova all'interno della Casa Bianca, al momento isolata per una non meglio precisata minaccia. Il pacco sarebbe stato lanciato dall'esterno. Il pacco e' stato rivenuto nel North Lawn. Una persona e' stata fermata ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Omicidio Sara, le immagini delle telecamere di sorveglianza: così l'assassino l'ha fermata (La Repubblica)

WASHINGTON – La Casa Bianca è stata isolata per un pacco sospetto. Lo afferma un funzionario dell'amministrazione, sottolineando che il pacco è stato rivenuto nel North Lawn, su Pennsylvania Avenue. (Blitz quotidiano)

Casa Bianca: nuova falla nella sicurezza, fermata una donna (La Repubblica)

La polizia ha fermato una donna, per ora senza fornire altri dettagli sul contenuto dell'involucro ... (Corriere della Sera)

Parola di «bishop Luciano», come viene chiamato monsignor Capelli, vescovo italiano alle Isole Salomone (Solomon), nel Sud Pacifico, Oceania: il prelato salesiano infatti ha organizzato il trasporto del segno del Giubileo, ... (La Stampa)

La Casa Bianca è rimasta isolata nel pomeriggio di oggi a causa, di un pacco sospetto. Il pacco sarebbe stato lanciato dall'esterno da una donna che è stata fermata. (Mondo TiVu)