Sampdoria, Bereszynski costante: il suo futuro è scritto. La situazione

Sampdoria News 24 SPORT

Il club sembra, infatti, intenzionato a rinnovare con il polacco.

La Sampdoria ha già avviato i contatti con l’entourage di Bereszynski per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023

Bartosz Bereszynski continua a migliorare sul campo e il suo destino sembra segnato: la strategia della Sampdoria. La Sampdoria è a riposo dopo la brillante vittoria contro la Roma.

Bartosz Bereszynski è una delle note liete della stagione blucerchiata e, dimostrando un’incredibile costanza, ha meritato sul campo la riconferma. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’estremo difensore rimase a Genova per ben sei stagioni per poi trasferirsi alla Lazio nella stagione 1978/79. L’ex portiere, che esordì tra i professionisti in maglia blucerchiata, difese la porta della Sampdoria dal 1972 al 1978 collezionando 177 presenze e 180 gol al passivo. (Sampdoria News 24)

A San Siro, scenderanno in campo due squadre che hanno in comune una statistica in Serie A. Nella giornata di sabato pomeriggio si sfideranno Inter e Sampdoria, due squadre che hanno in comune una statistica in Serie A. (Sampdoria News 24)

Ecco gli highlights di Sampdoria-Roma: Nel match della domenica sera della 34° giornata di Serie A, la Sampdoria ha superato per 2-0 la Roma. (Fantacalcio ®)

Prova uno squillo nel primo tempo, nella ripresa serve a Jankto la palla del 2-0 (dal 72' Ramirez 6 - Poco più di venti minuti ordinati per il trequartista blucerchiato). Dopo un primo tempo equilibrato però i soliti errori individuali condannano i suoi a subire l’1-0 (TUTTO mercato WEB)