Padoan a Ue: “Politica più flessibile, rispetto delle regole”

PUPIA ECONOMIA

Roma – Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ha incontrato il politico britannico George Osborne all'Aspen chiedendo, da parte di tutto il Paese, “una gestione della politica fiscale più flessibile in base a regole che l'Europa ha stabilito ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

"Ci auguriamo che la risposta alle nostre richieste sia sciolta presto, evitando una incertezza che sicuramente non aiuta la crescita", ha detto l'ex capoeconomista dell'Ocse. (Rosa Rossa)

Roma 03 febbraio 2016 L'Italia "non ha fatto alcuna richiesta aggiuntiva di flessibilità". Lo precisa in una nota il ministero dell'Economia. (Rai News)

Ci sono dolori che ingoiano silenzi, ricacciati dentro come bocconi amari, da digerire in fretta se conditi di speranza. Ma da quell’uomo, amato tanto da farle desiderare un figlio, Anna adesso deve difendersi. (La Stampa)

"Lo sforzo" sulle riforme portato avanti dall'Italia "ci dà diritto" alla flessibilità sui conti pubblici in Europa, ha poi aggiunto il ministro. (CiociariaReport24)

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, chiede all'Europa di sciogliere presto la riserva perche' l'incertezza non aiuta la crescita. Roma - Nuovo botta e risposta tra Italia e Ue sulla flessibilita' dei conti pubblici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“In virtù della regola dell’avvicendamento del Capogruppo tra tutti gli eletti prevista dal nostro regolamento, a partire da Lunedì 8 febbraio passerò il testimone al mio collega Devid Porrello. (La Voce del Popolo )