Euro Under 19, l'Italia batte di misura la Slovacchia: decide una magia di Ambrosino

Tutto Napoli SPORT

Seconda vittoria consecutiva per gli azzurrini che conducono il girone A a punteggio pieno

Prima della rete, Ambrosino aveva colpito una traversa con un bellissimo tiro a giro.

L'Italia batte 1-0 i padroni di casa della Slovacchia agli Europei Under 19.

Decide il match la rete dell'attaccante del Napoli Giuseppe Ambrosino al 33' con un preciso diagonale all'incrocio di sinistro.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus sta vivendo serenamente la questione legata a Di Maria. Di Maria si sta prendendo il suo tempo anche perché quella che (Tutto Juve)

E anche la classifica sorride: se questa sera la Francia non perde con la Romania, sarà matematica la qualificazione alle semifinali e alla rassegna iridata (TUTTO mercato WEB)

Due su due per l'Italia Under 19 di Carmine Nunziata. Decisiva la rete dell'attaccante del Napoli Giuseppe Ambrosino che al 33', servito da un filtrante dello juventino Miretti, ha aperto il piatto piazzando il pallone sotto all'incrocio più lontano. (Calciomercato.com)

A cura di Vito Lamorte. L'Italia Under 19 di Carmine Nunziata soffre e vince. Ambrosino segna, l’Italia U19 soffre e vince: Slovacchia battuta e semifinale dell’Europeo vicina L’Italia Under 19 ha vinto la seconda gara consecutiva agli Europei di categoria: se questa sera la Francia non perde con la Romania sarà matematica la qualificazione alle semifinali. (Sport Fanpage)

Gli stadi. Trnava Stadium, Trnava (Gruppo A, semifinale, finale). DAC Aréna, Dunajská Streda (Gruppo A, semifinale). Banská Bystrica Stadium, Banská Bystrica (Gruppo B). Žiar nad Hronom Stadium, Žiar nad Hronom (Gruppo B). (UEFA.com)