Alcamo, rapinano connazionale: tre romeni arrestati dai carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Sommario:  In due bloccano la vittima, mentre il terzo la percuote. Gli rubano un telefono cellulare, i documenti e150 euroArrestati ieri dai carabinieri della stazione di Calatafimi Segesta (Trapani) coordinati dal Comando Compagnia di Alcamo, tre romeni. I tre Catalin Babiuc Seve, Vasilica Vlase e il... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La spending review affonda i colpi, e a farne le spese potrebbe essere anche la Compagnia Carabinieri di Bassano, indicata tra le sei da sopprimere. (Verona Oggi)

I carabinieri hanno notato i mezzi nella notte, indagine lampo permette di acciuffare ladri e recuperare merce. (Umbria24)

Presunta violenza sessuale nei confronti di una 18enne in via Testi nel 2010. (ParmaToday)

Due tunisini sono stati denunciati dalla polizia a Pachino uno con l'accusa di rapina, minacce gravi e lesioni, l'altro per furto in abitazioni. di 29, solo per furto. (Nuovo Sud)

A due settimane dallo scoppio dello scandalo “gettonopoli” al Comune di Siracusa, dove i 40 componenti del consiglio avrebbero usato in maniera predeterminata e seriale le “commissioni” come “bancomat” pubblici – così definiti dal programma televisivo "La Gabbia" – per integrare ad una soglia accettabile gli... (Nuovo Sud)

L’uomo, già agli arresti domiciliari, è stato condotto in carcere.... (Nuovo Sud)