Roland Garros: Musetti sfiora l'impresa con Tsitsipas. Sinner ok

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L'altoatesino ha superato in tre set lo statunitense Fratangelo, con il risultato finale di 6-3, 6-2, 6-3.

Roland Garros: avanza Sinner. . La prima buona notizia arriva da Jannik Sinner.

Ha chiuso la giornata Lorenzo Musetti, che ha perso in cinque set contro Stefanos Tsitsipas, finalista degli Internazionali di Roma

Proprio quest'ultimo è stato l'artefice dell'eliminazione di Zeppieri, sconfitto in tre set combattuti per 7-5, 6-2, 7-5. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Rientrato dopo l'infortunio sofferto a Madrid e dopo tre settimane di stop, Musetti ha di nuovo incantato per due set. Se il pubblico del Philippe Chatrier scandisce il nome di un teenager di Carrara, vuol dire che è in corso qualcosa di speciale. (Tiscali)

Secondo set: Nel primo game l’azzurro brekkava subito l’avversario costringendolo a fare nel game cose difficili e facendolo spostare molto. Terzo set: Sull’1 pari arrivava un nuovo break in favore di Sinner. (LiveTennis.it)

Eurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di Roland Garros Maschile. (Eurosport IT)

Il 20enne tennista altoatesino, n.12 del ranking ed 11 del seeding, si è sbarazzato al primo turno del qualificato americano Bjorn Fratangelo, n.186 Atp, con il punteggio di 6-3 6-2 6-3, dopo un'ora e 49 minuti di gioco. (Tiscali)

Il tennista altoatesino, numero 12 del ranking ATP, non ha avuto difficoltà nella sfida di questa sera contro Fratangelo. Lo statunitense, numero 186 al mondo, è stato liquidato da Sinner in tre set, in un’ora e 51 minuti di gioco. (SportFair)

Tennis, Roland Garros: Sinner batte Fratangelo e passa il primo turno senza problemi. Jannik Sinner ha superato di slancio il primo turno del Roland Garros battendo in tre set lo statunitense Bjorn Fratangelo, n. (Napoli Magazine)