L'apertura di Tuttosport: "Gudmundsson: assist alla Juve". Il punto sul suo futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura di Tuttosport: "Gudmundsson: assist alla Juve". Il punto sul suo futuro "Gudmundsson: assist alla Juve". Apre così oggi in prima pagina Tuttosport, con l'islandese che dichiara: "In Italia rimango volentieri". Con il club rossoblù si apre un asse: in ballo l'asso nordico, ma anche Frendrup e i giovani bianconeri. Su muove sul mercato anche la metà granata di Torino, come si evince da questo titolo: "Il Toro ci prova con Noslin e Praet richiama". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Già un’estate fa pronto a investire sui suoi scatti e i suoi dribbling, salvo poi virare verso l’affare-Lindstrom. "Rischia di diventare oggetto di un’asta anche il futuro di Albert Gudmundsson, 26 anni, islandese di Reykjavik, la capitale, che è diventato la lanterna del Genoa: 14 gol per lui, 16 considerando anche la Coppa Italia, e la stima di un bel po’ di ammiratori illustri. (CalcioNapoli1926.it)

I migliori anni della carriera, per sua stessa ammissione, li ha trascorsi in Serie A: l’esaltazione della tattica l’ha sempre ammaliato e, per tre anni alla Sampdoria e nella stagione vissuta a Torino, Dennis Praet ha dimostrato tutte le proprie qualità. (Europa Calcio)

Il Napoli, dopo lo scialbo pareggio esterno contro l'Udinese, cercherà di onorare al meglio le ultime tre partite del campionato italiano di Serie A. La società azzurra è da tempo proiettata sul mercato. (AreaNapoli.it)

Juventus, assist da Gudmundsson: vuole l'Italia, possibile asse di mercato col Genoa

Retroscena Gudmundsson Napoli C'è anche il Napoli su Albert Gudmundsson del Genoa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela un retroscena sugli azzurri e l'attaccante islandese che sta facendo davvero molto bene in questa stagione con la maglia della squadra allenata dal tecnico Alberto Gilardino. (CalcioNapoli24)

Albert Gudmundsson manda un segnale alla Juventus e alle altre sue pretendenti italiane. (TUTTO mercato WEB)

Con il club rossoblu si apre un asse per l'asso: in ballo anche Frendrup e i giovani bianconeri". La Premier era un sogno, ma ora che ho scooerto il vostro Paese non ho nessuna fretta di andarmene. (Fcinternews.it)