“Non dirlo al mio capo” stasera su Rai 1: trama prima e seconda puntata

Ha però bisogno di lavorare, quindi racconta qualche “piccola” bugia per essere assunta dal cinico avvocato Enrico Vinci, interpretato da Lino Guanciale.

In replica. Episodio 1 – Bugie in regola – Stasera alle 21.25. Lisa, interpretata da Vanessa Incontrada, è una mamma single con due figli.

Per fortuna ha una vicina molto particolare, Perla, interpretata dalla bravissima Chiara Francini, che la aiuterà a sopravvivere alle sue (dis)avventure nello studio legale. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Lino Guanciale e le sue parole per Vanessa Incontrada. Anche Lino Guanciale, così come la Incontrada, non ha nascosto lo stupore per lo splendido rapporto venutosi a creare con la collega sul set della fiction Rai. (MeteoWeek)

Anche Alessandra Mastronardi che ha recitato con Lino Guanciale in L’allieva e Gabriella Pession sua partner in La porta rossa hanno sempre espresso apprezzamenti per Lino Guanciale. L’appuntamento con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale è per domani sera per la replica della prima puntata di Non dirlo al mio capo. (Lanostratv)

Domenica 31 maggio 2020 Live-Non è la d’Urso se l’è dovuta vedere con le repliche di Non dirlo al mio capo trasmesse su Rai Uno. Ascolti tv domenica 31 maggio 2020: chi ha vinto tra le repliche di Non dirlo al mio capo e Live-Non è la d’Urso. (Gossip e TV)

A differenza di Vivi e lascia vivere che è ambientata e girata a Napoli, Non dirlo al mio capo dove è girato? Tornando a Non dirlo al mio capo, invece, le puntate che vengono trasmesse dal 31 maggio 2020 sono repliche. (TVSerial)

La donna di recente è rimasta vedova e pur di lavorare dice qualcosa di falso sulla sua vita privata pur di diventare praticante del legale Enrico Vinci. Vediamo le anticipazioni della prima puntata. (Tv Soap)

A seguire “Punti di vista”: Lisa non demorde e cerca di conciliare vita familiare e professionale. Maldestra e disorganizzata, Lisa deve dimostrarsi all’altezza del suo ruolo di madre e assistente. (Corriere dell'Umbria)