Colpo del Torino in casa dell'Udinese: Zapata e Vlasic fanno volare i granata

ilGiornale.it SPORT

Il Torino espugna il Blunenergy Stadium e supera (2-0) l'Udinese, nell'anticipo del sabato valido per il 29° turno di Serie A. Bella vittoria della squadra di Juric, al quarto successo stagionale in trasferta, in una sfida senza grande storia. Confermano invece le difficoltà tra le mura amiche i friulani, sconfitti dopo la sorprendente vittoria all'Olimpico contro la Lazio. Inizio aggressivo del Torino, che prende subito in mano le redini del match. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

14:17 - Inizia il riscaldamento ad Udine, con i giocatori granata immortalati in questa immagine: 13:34 - I pullman di Udinese e Torino hanno fatto il loro arrivo al Bluenergy Stadium (Toro News)

“Vogliamo vincere tutte le partite da qui alla fine, possiamo ancora crescere”. Lo ha detto Matteo Paro, vice allenatore del Torino (oggi in panchina per la squalifica di Juric), intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo in trasferta per 2-0 contro l’Udinese. (SPORTFACE.IT)

Bianconeri che restano a 27 punti in classifica in attesa delle altre partite Torna a vincere il Torino, che dopo i due pareggi contro Napoli e Fiorentina riesce conquistare i 3 punti al Bluenergy Stadium di Udine. (Sky Sport)

RITORNA LA VITTORIA – Udinese-Torino è terminata sul punteggio di 0-2, nella seconda sfida delle 15 di sabato 16 marzo, per la ventinovesima giornata di Serie A. Ai granata basta un gol per tempo di Zapata e Vlasic per avere la meglio sulla formazione di Cioffi. (Inter-News)

Zapata straordinario, Vlasic ritrova la rete. Bene anche Rodriguez Masina 6,5 - Nella ripresa compie un lavoro di ordinaria amministrazione ma nella ripresa è decisivo su una ripartenza di Lucca, fermato con un super intervento. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Udinese-Torino, gara valida per il 29° turno di Serie A, il tecnico granata in seconda Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Juric è sceso negli spogliatoi e si è complimentato con i ragazzi, era molto contento". (Toro News)