Formula 1: festa Mercedes, ma in Ferrari non sono lontani

Sky Sport SPORT

Dopo il titolo costruttori, a Lewis Hamilton serve un quinto posto nelle restanti tre gare per vincere la classifica piloti. In Ferrari speravano di lottare fino alla fine, ma si continuerà a lavorare per ridurre il gap dalla Mercedes (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sul podio di Suzuka, Lewis Hamilton aveva ammirato l'anello di Takuma Sato, quello riservato vincitore della 500 Miglia di Indianapolis (FormulaPassion.it)

Grande ipoteca sul campionato del mondo, ma non è detta l'ultima parola, perché Vettel è arrivato secondo e non ha dato ancora la matematica certezza che il… (Corriere Quotidiano)

Hamilton e Verstappen da 10, bene Raikkonen, qualche difficoltà per Vettel, solo una sufficienza per Bottas (Datasport)

Il gran premio degli Usa è, come previsto, quasi un monologo del britannico iridato in carico, che sul circuito texano di Austin vince per la quinta volta negli ultimi sei anni. Appuntamento rimandato per Lewis Hamilton ma non per la Mercedes. (Gazzetta di Modena)

Weekend vincente sia per Marquez nel MotoGP d'Australia sia per Hamilton nel GP di Formula 1 degli Stati Uniti. (SNAI Sportnews)

Il Gran Premio degli Stati Uniti, andato in scena ieri al COTA di Austin, ha messo in chiaro una volta per tutte il dominio del binomio formato da Lewis Ha (StadioSport.it)