Cairo: "Malagò sta facendo un lavoro positivo. Belotti? Non lo vendo"

Torino Granata SPORT

Urbano Cairo è tornato a parlare, sia riguardo la Lega Calcio e del suo commissario Giovanni Malagò "Fa un lavoro positivo, non sta imponendo nulla a nessuno, sta solo proponendo nomi. Saranno poi le 20 società di serie A a decidere se quello è il presidente giusto o quell'altro sarà… (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delle squadre che maggiormente hanno deluso le aspettative in questa stagione, almeno fino a questo momento, è sicuramente il Torino che, a poco più di dieci partite dal termine, si ritrova a metà classifica, al decimo posto, a 36 punti, ben lontano dalla zona Europa League, occupata dal Milan sesto, a 47 punti... (SportNotizie24)

Gattuso ha bisogno di un grande attaccante per la prossima stagione, tutte le strade portano al Gallo granata (SuperNews)

(ANSA) - MILANO, 16 MAR - Il commissario della Lega Calcio Giovanni Malagò "fa un lavoro positivo, non sta imponendo nulla a nessuno, sta solo proponendo nomi" per la scelta dei vertici. (Milan News)

Sull’attaccante granata, nonostante la stagione più travagliata della sua carriera, non sono mai tramontate le offerte di altri club, che tra pochi mesi quando riapriranno ufficialmente le trattative torneranno… (La Stampa)

​Cinque gol e un assist in 21 presenze, questo il magro bottino raccolto fin qui in campionato da Andrea Belotti . (90min)

Il presidente sul Gallo: «Ha avuto una stagione non fortunata, con gli infortuni di ottobre e dicembre che lo hanno penalizzato moltissimo» (Tuttosport)