DS Lazio: "Zaccagni vuole rimanere, a breve l'ufficialità del rinnovo. Felipe Anderson? Volevamo trattenarlo ma lui..."

Tutto Juve SPORT

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani ai microfoni di 'RadioSei' ha parlato della situazione contrattuale di Zaccagni, giocatore con un anno di contratto accostato alla Juventus: "Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. A stretto giro ci sarà l’ufficialità. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Luis Alberto ha annunciato di volere lasciare la Lazio a fine stagione, Felipe Anderson ha addirittura già firmato col Palmeiras. (Sky Sport)

Accordo trovato tra la Lazio e Zaccagni per il rinnovo di contratto. Dopo mesi di tira e molla, con il procuratore del calciatore che aveva in più occasioni espresso irritazione per i continui rinvii della questione da parte del club biancoceleste, nella serata di lunedì - come confermato anche dal ds Fabiani questa mattina a Radiosei - c'è stata un'accelerata decisiva. (Calciomercato.com)

In casa Inter è iniziato il conto alla rovescia per la vittoria di questo campionato di Serie A. Sono 14 i punti di vantaggio sul Milan secondo. Se nel giorno del derby contro i cugini rossoneri (lunedì 22 aprile alle ore 20:45) gli uomini di Inzaghi otterranno una vittoria, sarà matematica la conquista del ventesimo Scudetto. (Spazio Inter)

Angelo Fabiani annuncia in radio il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste è intervenuto questa mattina ai microfoni dell'emittente romana Radiosei e ha confermato che il calciatore sarà uno dei punti fermi della squadra per il prossimo futuro. (Calciomercato.com)