Hamilton punge: "Vettel non è più il numero uno in Ferrari"

Motorsport.com Italia SPORT

Il pilota della Mercedes ha commentato la dinamica che si è venuta a creare in Ferrari, sottolineando come a Maranello secondo lui stiano cercando di dare a Leclerc lo status di numero uno ai danni del tedesco. Una logica che lui non riesce a capire, secondo lui diverse dai suoi tempi con Alonso (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la conferenza stampa di apertura del Gran Premio del Giappone, Charles Leclerc avverte Sebastian Vettel: "Gli ordini di scuderia si rispettano" (Notizie Ora)

La Ferrari chiese a Vettel di… Tuttavia, si è scusato per quello che è successo al Gran Premio di Russia e ha detto che avrebbe dovuto restituire la posizione al compagno di squadra Charles Leclerc. (ClubAlfa.it)

Leggi su Sky Sport l'articolo Leclerc-Vettel, a Suzuka per voltare pagina (Sky Sport)

Il pilota tedesco in vista del GP di Suzuka: "Ho parlato con Binotto e abbiamo chiarito tutto. E intanto c'è apprensione per il tifone Hagibis (La Gazzetta dello Sport)

Il tedesco della Ferrari recita il mea culpa: "Ho ricevuto un ordine via radio per scambiare le posizioni e non l'ho fatto: non è corretto". (Eurosport.it)

Leggi su Sky Sport l'articolo Vettel conferma: "Tutto superato dopo dopo Sochi" (Sky Sport)