Che cos'è un Fractional CTO e come capire se ne hai bisogno #startupitalia

StartupItalia ECONOMIA

E una Start Up Tech, prima o poi, avrà bisogno del proprio CTO.

Conclusione: quando ti serve un Fractional CTO?

Quali sono i vantaggi di un Fractional CTO?

Cos’è un Fractional CTO?

Grazie di aver letto fin qui: ora hai gli strumenti per capire se alla tua azienda serve un CTO o un Fractional CTO!

(StartupItalia)

Su altre fonti

Cross the Bridge 2021, l’iniziativa lanciata da Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con il Politecnico di Milano, per sostenere startup e giovani imprese innovative è entrata nel vivo del programma che coinvolge quattro startup dei settori medtech, biotech, agritech e digital manufacturing. (StartupItalia.eu)

Niente semplificazione: anche le start up devono passare dai notai. Resta il fatto che con il pronunciamento del Cds la costituzione di queste società è stata riportata in capo al notariato. Nel marzo scorso però il consiglio di Stato ha fatto a pezzi il decreto attuativo del Mise. (Today.it)

La detassazione del capital gain. Iniziamo dall’esenzione sul capital gain, su cui ci sono informazioni certe sul percorso della proposta, sulle sue finalità, e su come debba necessariamente essere aggiustata nel passaggio parlamentare. (Agenda Digitale)

Presenti i due creatori di questa piattaforma, con il responsabile dell ”Incubatore & Acceleratore”dell’Urban Hub” Andrea D’Amico e il vicesindaco Elena Baio. Questa è un’idea innovativa che viene da giovani ed è un bel segnale di fiducia e di ripresa che lavora su domanda ed offerta e per tutte le categorie». (IlPiacenza)

CasaBottega consegna per il momento da Cesenatico a Rimini, su tutta la Valle del Rubicone (San Mauro, Savignano, Gambettola, Gatteo) Santargangelo e Bellaria/Igea Marina. Sottoscrivo in pieno tutti i valori di CasaBottega e per questo ho voluto dare il mio contributo. (CesenaToday)

Questa la mission della startup Innovazione Circolare, promossa dall’esperienza ultraventennale di professionisti e imprenditori, che da sempre lavorano sui temi della sostenibilità, dell’economia circolare e dell’innovazione: Aida Partners (Alessandro Paciello, Marco Delle Donne, Gianna Paciello); Adagio 23 (Giovanni Abelli) e Umberto Bernasconi. (Rinnovabili)