Roma-Cagliari, annullata la conferenza stampa di vigilia di Mazzarri: ecco perchè

RomaNews SPORT

Walter Mazzarri non parlerà alla vigilia della partita in programma domenica 16 gennaio all’Olimpico contro la Roma.

Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: vaccinati, asintomatici, sono in isolamento.

Leggi anche:. Serie A, via libera del Cts al nuovo protocollo: ecco cosa prevede

“La conferenza stampa di Walter Mazzarri, inizialmente fissata per le 15.20 di oggi, è stata annullata: questo in considerazione dei casi di positività al Covid-19 emersi all’interno del Gruppo Squadra nei test sanitari programmati dal Club. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società rossoblù non ha cambiato i piani dopo i casi di positività riscontrati: per oggi è prevista la partenza per Roma, domani il gruppo squadra si sottoporrà ad altri test (Cagliari News 24)

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara", si legge alla vigilia della sfida di campionato con la Roma" Il Cagliari attraverso i propri canali che la conferenza stampa di Walter Mazzarri, inizialmente fissata per oggi pomeriggio, è stata annullata: questo in considerazione dei casi di positività al Covid-19 emersi all’interno del gruppo squadra nei test sanitari programmati dal club. (Tutto Napoli)

L’ultimo giro di tamponi ha evidenziato la positività al Covid di tre calciatori. Ancora guai per Walter Mazzarri ed il suo Cagliari. (SerieANews)