Pejo, doppia seduta di allenamento per i rossoblù. In campo anche Altare

Pejo, doppia seduta di allenamento per i rossoblù. In campo anche Altare
Cagliari News 24 SPORT

Domani si replica: in programma una nuova doppia seduta

Oggi doppia seduta di lavoro dedicata soprattutto alla tattica.

Temperatura gradevole al campo comunale di Cogolo, sole e circa 20 gradi ad accompagnare gli allenamenti dei rossoblù: da oggi con la squadra in campo anche il neo acquisto Giorgio Altare.

Rete decisiva per la squadra gialla di Oliva, con un gran tiro dalla lunga distanza.

In chiusura partita a tema e una partitella undici contro undici su campo ridotto: in gol Pereiro per i gialli, pareggio di Joao Pedro per i rossi. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E adesso si lavora per una quadratura Inter-Cagliari: Dalbert a parte, coinvolti (naturalmente) Nainggolan, Pinamonti e qualche possibile sorpresa vuole l’, il Cagliari gli ha promesso che lo libererà alle giuste condizioni e dopo aver trovato la quadratura giusta con il club nerazzurro. (alfredopedulla.com)

Accordo totale tra il centrocampista uruguayano e la società nerazzurra: contratto quadriennale da 3 milioni di euro più mezzo milione bonus per lui. Ma il classe ’95 uruguayano può giocare anche in mezzo al campo. (Inter-News)

Getty Images. Per quanto riguarda Nainggolan l'Inter ha dunque optato per il male minore, rassegnandosi alla minusvalenza, ma puntando sul risparmio di un ingaggio pesante (8,5 milioni di euro lordi). Destinata a tempi più lunghi, invece, la trattativa per portare in nerazzurro Nahitan Nandez. (Sport Mediaset)

Inter: Nainggolan verso il ritorno a Cagliari, si lavora per Nandez - Sportmediaset

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. Matteo Pifferi. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. (fcinter1908)

In casa nerazzurra dovrebbe approdare Nández, mentre a fare il percorso inverso (stavolta in modo definitivo) Nainggolan. Secondo l’edizione online della Gazzetta dello Sport la strategia del club nerazzurro verterebbe su quanto già fatto per Joao Mario. (Calcio Casteddu)

Il calendario delle partite del Cagliari e la programmazione televisiva. Di seguito il calendario delle partite del Cagliari e la programmazione televisiva. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr