Pejo, doppia seduta di allenamento per i rossoblù. In campo anche Altare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Domani si replica: in programma una nuova doppia seduta

Oggi doppia seduta di lavoro dedicata soprattutto alla tattica.

Temperatura gradevole al campo comunale di Cogolo, sole e circa 20 gradi ad accompagnare gli allenamenti dei rossoblù: da oggi con la squadra in campo anche il neo acquisto Giorgio Altare.

Rete decisiva per la squadra gialla di Oliva, con un gran tiro dalla lunga distanza.

In chiusura partita a tema e una partitella undici contro undici su campo ridotto: in gol Pereiro per i gialli, pareggio di Joao Pedro per i rossi. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa nerazzurra dovrebbe approdare Nández, mentre a fare il percorso inverso (stavolta in modo definitivo) Nainggolan. Intanto Dalbert è di fatto un calciatore della squadra di Giulini e, già domani, dovrebbe essere ufficializzato. (Calcio Casteddu)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. Matteo Pifferi. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato, la strada che può portare Nandez all'Inter è spianata. (fcinter1908)

Di seguito il calendario delle partite del Cagliari e la programmazione televisiva. Il calendario delle partite del Cagliari e la programmazione televisiva. (Cagliari News 24)

Getty Images. Per quanto riguarda Nainggolan l'Inter ha dunque optato per il male minore, rassegnandosi alla minusvalenza, ma puntando sul risparmio di un ingaggio pesante (8,5 milioni di euro lordi). Destinata a tempi più lunghi, invece, la trattativa per portare in nerazzurro Nahitan Nandez. (Sport Mediaset)

Un profilo che sarebbe molto gradito ad Inzaghi proprio per la sua duttilità. Come raccontato su Calciomercato.it, il ritorno di fiamma per Nandez è totale. (CalcioMercato.it)

E adesso si lavora per una quadratura Inter-Cagliari: Dalbert a parte, coinvolti (naturalmente) Nainggolan, Pinamonti e qualche possibile sorpresa Sull’ingaggio nessun tipo di problema: come già anticipato ieri sera , c’è un accordo di massima da circa 3,5 milioni (con i bonus) a stagione. (alfredopedulla.com)