Shock al circo, orso attacca la sua addestratrice durante uno spettacolo

L'Occhio ESTERI

– ha dichiarato un componente del circo – In parole povere, gli orsi ora sono nella stagione degli amori.

Il circo promette un’indimenticabile performance per sorprendere le città della Russia”

Orso attacca addestratrice durante uno spettacolo al circo. L’animale ha attaccato violentemente la donna alla gambe.

Shock nel circo a Berezovsky, in Russia dove un orso bruno ha attaccato la sua addestratrice durante un’esibizione in uno spettacolo. (L'Occhio)

Su altri media

Subito sono intervenuti altri due addestratori che sono riusciti, non senza difficoltà, ad allontanare l’animale (Corriere TV)

Durante uno spettacolo l’animale ha attaccato violentemente la domatrice. Immediatamente sono intervenuti altri due addestratori che per fortuna sono riusciti ad allontanare l’orso (Tiscali.it)

Questo è il momento scioccante in cui un orso bruno sembra attaccare un’addestratrice mentre si esibisce in un circo. Il circo è noto per indossare orsi in abiti umani, alcuni in tutù, e “orgoglioso dell’addestramento umano degli animali”. (NbaRevolution)

E' quanto avvenuto a Berezovsky, in Russia, davanti agli spettatori inorriditi. Nonostante fosse ferita, la donna ha ripreso lo spettacolo e ha costretto l'animale ad. (Il Mattino)

Ma, mentre faceva girare davanti all'orso un cerchio, è stata attaccatta per la seconda volta, per fortuna senza gravi ripercussioni. Il circo promette un'indimenticabile performance per sorprendere le città della Russia». (leggo.it)

Doveva essere uno spettacolo circense come tanti. L’orso può essere visto vestito con un cappello e una sciarpa rosa per il suo spettacolo circense. (Seven Press)