Ora Giorgetti evoca la crisi "Se cadiamo si torna al voto"

ilGiornale.it INTERNO

Nella cupa notte della depressione di «sovranisti», «no-euristi» e grillini, rintanati a leccarsi le ferite della resa alle regole europee, piomba l'avvertimento di Giancarlo Giorgetti: «Il nostro impegno dura nella misura in cui sarà possibile realizzare il contratto di governo: quando non sarà… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“ Quella è l’Italia che non ci piace,… Ha preso atto che il Movimento 5 Stelle ha vinto nel Sud perché ha promesso il reddito di cittadinanza e ha detto che un provvedimento finalizzato ad aumentare i posti di lavoro rischia di alimentare il lavoro nero. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nuove tensioni tra M5S e Lega, che aveva criticato il sussidio caro ai grillini. (Corriere della Sera)

Stefania Craxi: «Giorgetti? Sta prendendo distanze da M5S, la manovra porterà l'Italia a recessione» (MondoLiberOnline)

Luigi Di Maio torna a parlare di reddito di cittadinanza dopo le dure parole del sottosegretario Giancarlo Giorgetti. (Blitz quotidiano)

“Dire che il reddito di cittadinanza piace a chi non ci piace, come ho sentito dire in una dichiarazione, significa dire che non ci piacciono le persone in di... (Virgilio Notizie)

Salvini dice che il governo va avantii e Di Maio ricorda che ha firmato un contratto con Salvini: così i due vicepremier negano la crisi tra M5s e Lega. (Lettera43)