Inter-Torino, tanti i dubbi per Inzaghi. La probabile formazione

Inter-News SPORT

Con uno scudetto in tasca e cucito ben saldo sul petto in largo anticipo, l’Inter sfiderà il Torino nella gara inaugurale della domenica per poi proseguire con la festa. Tanti i dubbi di Simone Inzaghi. La probabile formazione. CAMBI – In un clima di assoluta festa, Simone Inzaghi si gode il suo primo scudetto sulla panchina dell’Inter. Archiviato dunque il derby di Milano che ha portato i nerazzurri sul tetto d’Italia ci si prepara a ospitare il Torino nel lunch-match di oggi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'impegno non Vigilia di campionato per il Torino. (TUTTO mercato WEB)

QUANDO GIOCA? – Arrivato a gennaio dal Club Brugge, finora Tajon Buchanan ha fatto vedere cose interessanti ma solo per brevi spezzoni di partita. Sono appena cinque le sue presenze: 13′ con la Salernitana, 14′ col Lecce, 6′ col Napoli, 9′ con l’Udinese e 4′ col Cagliari. (Inter-News)

Ivan Juric ha parlato poco prima dell’inizio di Inter-Torino: “Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi” (Toro.it)

Dalla sesta giornata ad oggi sono trascorsi 214 giorni. Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli onori, i granata avranno il dovere di continuare ad inseguire il proprio sogno europeo. Inter-Torino è una gara che può ancora far sognare i granata per l'Europa. (Toro News)

Contro l’Inter Tameze torna finalmente a giocare come centrocampista dopo una stagione intera giocata in difesa (Toro.it)