Il mercato delle due ruote corre ancora, a novembre +18,7%

La Stampa ECONOMIA

Nel mese di novembre sono stati venduti 1.334 veicoli a emissioni zero, corrispondenti a una crescita del 95% sullo stesso mese dell’anno precedente.

Nel complesso il totale mercato, con 229.217 veicoli venduti, registra una flessione del 6,03% rispetto allo stesso periodo del 2019.

A trainare verso l’alto il mercato sono soprattutto le moto che, con 5.002 pezzi venduti, registrano un’impennata del 40,86%. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La migliore performance è frutto del buon andamento delle consegne delle moto che, con 5.002 unità vendute, mettono a segno un’impennata del 40,86%. (La Repubblica)

A trainare verso l’alto il mercato sono soprattutto le moto che, con 5.002 veicoli venduti, registrano un’impennata del 40,86%. Dopo la flessione del mese scorso, novembre 2020 si conclude con il segno più per il settore moto e scooter che registra una crescita del 18,7% con 129.673 mezzi immatricolati. (FormulaPassion.it)

Col trascorrere del tempo, però, quest’abitudine è andata scemando perché il motociclista, prendendo qualche semplice accortezza, ha preferito rivoluzionare le proprie consuetudini utilizzando la moto per tutto l’anno. (atuttonotizie)

A trainare verso l’alto il mercato sono soprattutto le moto che, con 5.002 veicoli venduti, registrano un’impennata del 40,86%. Nel complesso, nel mese di novembre il totale mercato (immatricolato + ciclomotori), torna a crescere a doppia cifra (+18,73%) e immette sul mercato 12.458 mezzi. (Il Tabloid)

I ciclomotori cresceranno del 750% a quota 170mila unità (e qui ci sono moto vere e proprie e qualche scooter “targato” di grossa taglia”), mentre i ciclomotori segneranno un balzo del 200%, a 300mila unità. (Il Sole 24 ORE)

A trainare verso l’alto il mercato sono soprattutto le moto che, con 5.002 veicoli venduti, registrano un’impennata del 40,86%. e vendite dei mezzi a due ruote a novembre fanno segnare un +18,7% sullo stesso mese del 2019. (Il Messaggero - Motori)