Tagliare i capelli da soli: ecco un metodo veloce ed efficace!

Difficile ma non impossibile”). Tagliare i capelli da soli: come fare un taglio scalato. Anche se non potete andare al parrucchiere, non dovete per forza rinunciare ad un taglio scalato.

Tagliare i capelli da soli: fare dei ritocchi. Pubblicità. Per i capelli mossi e lisci è meglio compiere questo passaggio quando i capelli sono ancora umidi, mentre per i capelli ricci è consigliabile asciugarli, e poi ritoccare dove necessario. (NonSoloRiciclo)

Su altri giornali

Stiamo parlando della Legerity Beauty Hair Cream, una crema che rinforza, rivitalizza e protegge lo stelo con una profonda azione nutriente, setificante e illuminante immediata e di lunga durata. Distribuite lo Shampoo della linea Legerity – da utilizzare anche quotidianamente – sui capelli bagnati e massaggia delicatamente. (Vanity Fair Italia)

Wavy bob. Ecco invece i capelli ondulati corti sul mini bob dall'effetto mosso con frangia lunga. Amate i capelli ondulati? (Grazia)

Pubblicità. Tagliarsi i capelli da soli: ecco quali strumenti usare. Il primo passo è avere delle forbici professionali specifiche per tagliare i capelli. Pubblicità. Tagliarsi i capelli da soli, ecco tutto quello che c’è da sapere. (NonSoloRiciclo)

Come vivi questa situazione di emergenza sanitaria con il negozio chiuso e la richiesta che ci viene fatto di restare a casa? Olimpia fornisce i propri consigli anche su come spuntare i capelli. (piananotizie.it)

«La parte superiore si può invece gestire o da una parte o dall’altra, con l’aiuto di una cera opaca o completando il look effetto total wet». Tracciare la scriminatura dove di solito sta, oppure, pettinare i capelli nella direzione che normalmente prenderebbero. (Io Donna)

«Pettinate tutti i capelli umidi all’indietro e raccoglieteli in una coda, questa volta bassa, con l’elastico ad un paio di centrimetri sopra l’attaccatura dei capelli». La preparazione: «pettinate in avanti i capelli, sempre umidi, e dividete le ciocche sulla fronte in piccoli twist, torchon di capelli arrotolati non troppo stretti su se stessi in verticale». (Io Donna)