Expo, Sala: «Se mancherà qualcosa sarà poco»

Brindisi Seventh ECONOMIA

Expo, Sala: «Se mancherà qualcosa sarà poco» -Il commissario unico: «I lavori proseguono. Padiglione Italia un po' indietro». L'inaugurazione di Expo 2015 si avvicina, e a Milano i cantieri sono ancora aperti. Eppure Giuseppe Sala non sembra nutrire ... (Brindisi Seventh)

Su altri media

(askanews) - "C'è sempre un po' questo concetto del rush finale ma alla fine è un po' così'. Firenze, 28 mar. (askanews)

"Sono veramente ... (askanews) - "Se manchera' qualcosa, manchera' veramente pochissimo nulla togliera' al piacere del visitatore." Lo ha detto l'ad e commissario unico di Expo 2015, Giuseppe Sala, rispondendo ai giornalisti a Firenze. (askanews)

La card è uno strumento orientato a favorire e sostenere i consumi per le famiglie numerose e per quelle in difficoltà lavorative grazie a sconti e opportunità in una rete di attività... (Bologna 2000)

Chi vede il cardo sud, lo vede cambiare ogni ... (Sardegna Oggi)

Marco Arzilli: "Devono essere conosciute dal tessuto imprenditoriale sammarinese e l'Anis è l'interlocutore giusto". (San Marino Fixing.com)

Giulio Caramaschi: "Siamo lieti che il padiglione sammarinese a Expo 2015 avrà le nostre pitture di qualità e le finiture decorative, come l'intonachino Jazz che produciamo con la migliore calce naturale e abbiamo colorato su misura". (San Marino Fixing.com)