iPhone 13 in offerta su Amazon: prezzi, link e dettagli

iPhone 13 in offerta su Amazon: prezzi, link e dettagli
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

E il bello è che la promozione riguarda varie colorazioni di uno degli ultimi gioiellini di casa Cupertino.

Tornano in offerta gli iPhone 13 su Amazon con sconti che sfiorano il 20% per le versioni con taglio di memoria da 512 GB.

Leggi anche: Recensione iPhone 13: notevole upgrade ma attenzione al 13 Pro

Dunque, se stavate aspettando l’occasione giusta per acquistare iPhone 13 da 512 GB, variante di memoria che Apple come al solito fa pagare e parecchio, sarebbe bene non temporeggiare. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre testate

Il prodotto di riferimento è niente di meno che l’Apple iPhone 13, il quale in queste ore viene proposto al prezzo più basso di sempre nella sua variante da ben 512GB e nella bellissima colorazione bianca. (Tom's Hardware Italia)

iPhone 13 Pro: il tuo preferito a prezzo speciale. Tra i top di gamma attualmente sul mercato, iPhone 13 Pro strizza l'occhio agli utenti che desiderano il meglio tra le loro mani. Se poi sei fan di Casa Cupertino allora questa promozione su Amazon ti stuzzica proprio dal momento che ti permette di rendere tuo un perfetto iPhone 13 Pro a partire da 1099,00 euro. (Telefonino.net)

Se sei un po' informato sai benissimo a quale tipo di crisi sta andando incontro il settore quindi è un po' per questo che ti suggerisco di non perdere l'occasione. Parlando di lui, in ogni caso, sai benissimo che regna supremo. (Punto Informatico)

iPhone 13 torna in sconto su Amazon: ecco quali versioni comprare

Se da tempo volevi acquistare un iPhone 13 Pro ma ti sei sempre bloccato a causa del prezzo, sappi che con la promozione ora in corso su Amazon è arrivano definitivamente il tuo momento. Qualunque cosa tu voglia fare stai sicuro che non avrai problemi né in termini di qualità né in termini di prestazioni. (Webnews.it)

iPhone 13 - 128 GB. iPhone 13 - 256 GB Per acquistare iPhone 13 oggi in sconto su Amazon basta andare su questa pagina oppure cliccare sui pulsanti nel box in basso, scegliendo la vostra colorazione preferita. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr