Scuola: votazione finale, si della Camera. Testo passa al Senato

PUPIA INTERNO

Roma – Una giornata di tensione quella di mercoledì alla Camera nel giorno della votazione finale della nuova riforma della scuola. Alle 13 la votazione in merito al futuro di insegnanti e alunni nonostante le continue battaglie svoltesi nei giorni scorsi in cui ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

A A A. E Baldassarre (Al): il ddl è una porcata, il Governo vuole la scuola-azienda. (La Tecnica della Scuola)

“Con il via libera dell'Aula di Montecitorio al disegno di legge 'La Buona Scuola' si avvicina il raggiungimento di un obiettivo che per questo governo è centrale: il rilancio del nostro sistema di istruzione attraverso uncambiamento culturale che mette al centro ... (La Tecnica della Scuola)

Roma – E' stato ufficialmente stralciato dal ddl Scuola, ovvero la nuova, discussa, contestatissima legge cosiddetta della “buona scuola” di Renzi, l'articolo 17, quello relativo al 5 per mille nel settore, dopo che è passata la mediazione tra maggioranza e ... (Liguria Oggi)

Il ministro Giannini convoca i sindacati e tenta il dialogo, ma Renzi attacca: "Protestano contro una scuola che assume". Concluso nella notte l'esame degli emendamenti. (Today)

"Negli ultimi tre giorni - spiega una nota dell'Uds ... Roma, 20 mag. (Tiscali)

La Camera ha concluso nella notte i voti sugli emendamenti al ddl scuola ed ha chiuso la seduta che riprenderà questa mattina alle 9,30 per l'esame degli ordini del giorno e per il voto finale sul ddl, previsto alle 13. (La Stampa)