Acerbi assolto dal Giudice Sportivo: ecco come ha vissuto il “day after” – Sky

CalcioNapoli1926.it SPORT

Situato ad Appiano Gentile - è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare, dove ha raccontato la maniera in cui Francesco Acerbi ha vissuto la giornata successiva alla sentenza emanata - ed andata in suo favore - dal Giudice Sportivo in merito all'episodio di razzismo verificatosi durante la sfida di Serie A tra i nerazzurri ed il Napoli, in data 17 marzo, e che ha visto protagonisti lo stesso difensore italiano e Juan Jesus - vittima della storia -. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Paventi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Inter, l'altro "polverone" Acerbi era stato... all'arrivo: alla firma i tifosi avevano ripescato una foto (L'Interista)

ARRUOLABILE – Yann Sommer ha tenuto con il fiato sospeso tutto il mondo nerazzurro dopo la distorsione alla caviglia subita nell’amichevole disputata dalla Svizzera contro la Danimarca. (Inter-News)

Nel corso di Sky Sport 24, dal centro sportivo dell'Inter l'inviato Andrea Paventi ha raccontato la giornata di Andrea Acerbi dopo la sentenza di assoluzione di ieri: "E’ probabile che tra non molto Acerbi parlerà e chiarirà la vicenda dicendo la sua. (Tutto Napoli)

PRESENTE – Francesco Acerbi è stato assolto dalle accuse di razzismo verso Juan Jesus, sta bene e si sta regolarmente allenando in vista di Inter-Empoli. (Inter-News)