Calciomercato, dalla Francia: il PSG guarda alla Serie A per l’attacco

SportItalia.it SPORT

L’Equipe fa un un quadro della situazione del calciomercato del PSG. I parigini, come noto, perderanno Kylian Mbappé a parametro zero a fine stagione. Tuttavia, la società Campione di Francia non ha intenzione di mollare la presa sul progetto avviato con Luis Enrique. Per questo punta a diversi obiettivi per l’estate. Soprattutto in attacco dove ci sarà da riempire il vuoto lasciato dal fuoriclasse ex Monaco. (SportItalia.it)

Su altre fonti

TuttoNapoli.net Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato e quest'oggi tornerà titolare contro il Bologna. Il dubbio invece è legato alla prossima stagione (Tutto Napoli)

Kvicha Kvaratskhelia è il primo obiettivo di Luis Enrique per sostituire Kylian Mbappé, campione francese che a fine mese lascerà il PSG per accasarsi al Real Madrid. RMC Sport svela che nelle scorse settimane Luis Campos ha già incontrato a Roma l'entourage dell'attaccante georgiano: il confronto è stato positivo e il calciatore 23enne s'è rivelato entusiasta in merito a questa possibilità. (TUTTO mercato WEB)

Può una scelta tecnica spaventare i tifosi del Milan? Le indiscrezioni sulla partita contro il Cagliari e le voci di calciomercato sembrano preannunciare una rivoluzione (Minuti Di Recupero)

Non vedere il Napoli nelle coppe europee… Il doppio ex di Bologna e Napoli Giuseppe Savoldi è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Occhio alla forza economica del PSG. Si pensava che Victor Osimhen fosse destinato a diventare l'erede di Kylian Mbappè, il quale lascerà il club parigino a fine stagione - per trasferirsi al Real Madrid a parametro zero - e, invece, c'è un altro obiettivo ed è sempre del Napoli: si tratta di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Il club transalpino ha infatti da tempo iniziato la ricerca del post Mbappé, destinato al Real Madrid da parametro zero. Di conseguenza, la squadra francese dovrà piazzare quantomeno un colpo di alto livello per il proprio attacco. (FantaMaster)