Cilento, esce per comprare un gelato ma viene investito: 83enne muore in ospedale

Giornale del Cilento INTERNO

E' morto all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania Vincenzo Grippa, l'anziano di 83 anni travolto sulle strisce pedonali in via Carducci a Capaccio da una coppia in sella ad un grosso scooter che invece di soccorrere il malcapitato, è fuggita via. (Giornale del Cilento)

Su altri media

Questa notte i carabinieri di Santa Croce Camerina e di Ragusa sono intervenuti in contrada Randello, lungo la SP85, ove un'auto aveva investito e ucciso un pedone. (RagusaTG)

La donna, G.C., sessantenne, stava attraversando a piedi quando è sopraggiunta una motocicletta, condotta da un... (RagusaTG)

Un uomo di 83 anni, Vincenzo Grippo, è morto dopo esser stato travolto sulle strisce pedonali da uno scooter il cui conducente non ha prestato soccorso. (Periodico Daily)

Il ragazzo... (NapoliTime)

I frequentatori più attenti del parco Belgioioso di Castello in questi giorni avranno notato che la stele dedicata all’enigmista lecchese Giuseppe Airoldi, il padre delle parole crociate, è sparita. Niniete allarmismi, questa volta i vandali non c’entrano nulla. (ResegoneOnline)

Leggi Tutto » Ariano Irpino - Investito un carabiniere durante un posto di blocco. (Città di Ariano . IT)