Basta Clio (quando è scritto Classe A): la Mercedes non usa più il 1.5 diesel francese

Automoto.it ECONOMIA

Sempre "piccole" ma ora motorizzate Mercedes, rispetto alle popolari e e comunque ben vendute versioni motorizzate Renault.

Però sono loro che ora se ne andranno, dai vani sotto il cofano stellato di molte auto di successo.

Sono infatti i noti turbodiesel 1.5 (dCi) di origine Renault, condivisi negli anni anche da alcune Nissan, ad aver fatto nascere la battuta.

Ora potrebbero sparire se come pare Classe A, CLA, GLA e Classe B, modelli noti della Stella, smetteranno di utilizzare certi motori. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il mondo dell’ibrido non si esaurisce qui, come vi spieghiamo nel nostro focus dedicato alla Renault Clio E-Tech, versione full hybrid della piccola francese e auto del mese di Motor1. E di motori la piccola francese non ne ha 2, bensì 3. (Motor1 Italia)

Così facendo, questa Captur potrà trovare il vero motivo della propria esistenza. In curva il rollio è contenuto e il comfort sempre apprezzabile grazie alla silenziosità che viene mantenuta anche a velocità autostradale. (Corriere Adriatico)

Con una capacità di 52 kWh, la batteria di Nuova ZOE consente di percorrere fino a 395 km (WLTP²). Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)

Motori, versioni ed allestimenti di Dacia Sandero 2021. Tornando all’analisi di Sandero, i motori proposti al lancio sono parecchio interessanti. Anche Dacia Sandero arriva nel 21esimo secolo. Il 2021 porterà in dote un cambio epocale per Sandero e per Dacia in toto. (Tech Princess)

SI PREGA DI CHIAMARE IL NUMERO 0544/1848970 PER VERIFICARE IN QUALE DELLE NOSTRE SEDI SI TROVI ATTUALMENTE LA VETTURA. DEK:[4200642] ID:U-135303 Colore Bianco Quarzo Metallizzato. (Automoto.it)

Il nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid, tra le altre cose, si posiziona come il plug-in più accessibile del mercato. Quando la batteria è scarica, Captur E-TECH Plug-in Hybrid funziona come un modello E-TECH full hybrid, con tutti i vantaggi di questa motorizzazione. (Tiscali.it)