Meghan e Harry, il voltafaccia di Carlo: non pagherà una sterlina per la loro sicurezza

Meghan Markle, il principe Carlo si schiera con Kate Middleton e punisce Harry.

I motivi non sarebbero noti, ma sembrerebbe aver preso posizione nella disputa tra gli ex fab four.

Pare infatti che Carlo non pagherà per la sicurezza di Meghan Markle e Harry.

So, CHARLES is NOT paying for their security https://t.co/rnAgMcViwq pic.twitter.com/WvR0Ib1icq — Sussex Supporter (@mid_zan) May 30, 2020. Ultimo aggiornamento: 17:16.

Come riferisce una fonte al Daily Beast, il padre di William e Harry avrebbe preso posizione nella diatriba tra i due fratelli (e le due cognate). (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Kate Middleton in pieno lockdown si è trasformata in hair stylist. «La Duchessa è abituata a tagliare iro capelli a casa». (Corriere della Sera)

Per ora il problema sembra risolto grazie a Tyler Perry, ma presto Meghan e Harry dovranno mettere ordine alle loro finanze. editato in: da. (DiLei)

Quello di Kate e William sarebbe un messaggio che non potrà certo passare inosservato. Il provvedimento riguarda solamente gli studenti frequentati il primo e il sesto anno, quindi la secondogenita di Kate e William vi rientra appieno. (DiLei)

Mentre loro avrebbero restituito i soldi usati per ristrutturare Frogmore Cottage, dove hanno vissuto qualche mese dopo il matrimonio.Ma ora, secondo il sito britannico, tutto sarebbe saltato.. (Leggo.it)

Da «effetto Kate» a «effetto Elisabetta» il passo è breve. Tanto da paragonare il fenomeno al celebre «effetto Kate Middleton», ossia quella corsa all’acquisto che si scatena ogni volta che la duchessa di Cambridge indossa qualcosa di accessibile. (Vanity Fair Italia)

Carlo avrebbe scelto di non sovvenzionare Harry e Meghan. I motivi non sarebbero noti, ma sembrerebbe aver preso posizione nella disputa tra gli ex fab four. (Il Mattino)