Influenza, arrivato il picco: boom di contagi, pronto soccorso in tilt

GreenStyle SALUTE

Il picco di contagi per l'influenza arriva in anticipo, complici le temperature gelide di questi giorni. I pronto soccorso di gran parte dell'Italia sono stati presi d'assalto, registrando situazioni di caos e attese per i codici “verdi” e “bianchi ... (GreenStyle)

La notizia riportata su altri giornali

Like to share? Newer PostRoma: cade albero all'Eur, bimba illesa ferita la mamma. author-avatar. (SiciliaInformazioni.com)

Più a rischio gli over65.. (La Repubblica)

L' influenza ha messo a letto 614mila italiani la scorsa settimana e questo porta a quasi due milioni (1.947.000 per la precisione) gli ammalati dall'inizio dell'epidemia. (ViViCentro)

Vicini al picco dell'influenza,oltre 2 milioni già colpiti

Come previsto, ormai si sta quasi per arrivare al picco della diffusione del virus influenzale, che in quest'ultima settimana ha visto raddoppiare la sua incidenza ... (Notizie Free)

(AdnKronos Salute) - Impennata dei casi di influenza nella penisola, in anticipo rispetto alle scorse stagioni influenzali. Secondo l'ultimo bollettino della rete Influnet, diffuso dall'Istituto superiore di sanità ... (iL Meteo)

Si avvicina il giorno del big match tra le prime due forze del campionato di serie A2 di basket femminile: la VelcoFin Vicenza e la Matteiplast Bologna. (Vicenzareport)