In Inghilterra sicuri: Rangnick sarà il nuovo allenatore del Manchester United

Calcio News 24 SPORT

Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni

Ralf Rangnick sarà il nuovo allenatore del Manchester United: dall’Inghilterra sono sicuri per il prossimo tecnico dei Red Devils. Dall’Inghilterra sono sicuri: Ralf Rangnick ha raggiunto un accordo con il Manchester United per diventare il nuovo allenatore ad interim. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il manager tedesco è pronto a diventare il tecnico ad interim del Manchester United, abbracciando un progetto che - almeno attualmente - appare molto lontano dalla sua visione di calcio. Rangnick dice sì allo United e si prepara ad allenare CR7. (TUTTO mercato WEB)

Sarà tecnico ad interim degli inglesi e prenderà il posto di Carrick, che ha guidato la squadra in questi giorni dopo l’esonero di Solskjaer Rangnick ha detto sì ai Red Devils come riportato da Sky Sport. (Calcio News 24)

Forza Roma": questo è ciò. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)