Atalanta, Gollini: "Mi scuso con squadra e tifosi'

Atalanta, Gollini: Mi scuso con squadra e tifosi'
Voce Giallo Rossa SPORT

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni.

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

GENEROSO IL RIGORE DEL SASSUOLO - "Il rigore assegnato al Sassuolo al 50'" non convince, "la spinta di Toloi a Traoré appare davvero molto lieve". GIUSTO IL RIGORE A MURIEL - "Il difensore Marlon cerca di contenere Muriel, ma lo trascina a terra: rigore ed espulsione per doppio giallo". (Tutto Atalanta)

Giorni di rimpianti in casa Atalanta dopo il pareggio con il Sassuolo: le parole di Gollini, colpevole del rosso diretto. Tocca al portiere Pierluigi Gollini, sul suo profilo Instagram, scusarsi con i compagni e i tifosi per l’espulsione che ha lasciato in dieci l’Atalanta per quasi 70 minuti: «Mi spiace aver lasciato la squadra in dieci, chiedo scusa a tutti. (Calcio News 24)

Atalanta in 10 e tifosi impazziti sui social, tra quelli di Inter, Juve e Atalanta: Gosens però con il suo gol spegne le polemiche Pierluigi Gollini è stato espulso nel corso del primo tempo contro il Sassuolo per un fallo su Boga – VIDEO. (Juventus News 24)

Gollini: "Chiedo scusa a tutti i nostri tifosi"

I ragazzi sono stati comunque grandi e hanno dato tutto! Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi! (Tutto Atalanta)

Purtroppo anche questi episodi fanno parte del gioco!“ I ragazzi sono stati comunque grandi e hanno dato tutto! (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr