Lazio, ritrova i leader: Immobile e Acerbi devono riprendersi la squadra

La Lazio Siamo Noi SPORT

La difesa è passata da bunker a ballerina e l’attacco senza i gol di Ciro non brilla.

Come riporta la rassegna di Radiosei, del calo di due come Immobile e Acerbi ne stanno risentendo tutti.

Se le colonne portanti si riprendono, tutta la Lazio ne uscirà più forte.

Al netto degli infortuni e della condizione fisica carente, alla squadra di Inzaghi, oltre alla mentalità, stanno mancando i suoi leader, quelli che per tutto l’anno hanno trascinato il gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Se volete scrivere cattiverie e insulti, fatelo a me direttamente, la mia famiglia non c'entra niente. Marchegiani: "Non è giusto dare giudizi negativi sulla stagione della Lazio". Lazio, Sportmediaset: "Rissa sfiorata nello spogliatoio dopo il Sassuolo". (La Lazio Siamo Noi)

Cristiano Ronaldo si riprende la scena nella classifica cannonieri, dove con 28 gol tallona il centravanti della Lazio, a secco dal 30 giugno e fermo a 29 centri. La gara per il titolo di miglior bomber del campionato rimane comunque una corsa a due, visto che il terzo in lista, Romelu Lukaku (per ora a 20 reti) è lontanissimo a 150 volte la posta. (Calciomercato.com)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Il francese incanta e merita lo stesso voto di Caputo, il migliore. (La Gazzetta dello Sport)

CONCENTRAZIONE - Si può dire che ciò è dovuto al calo drastico di concentrazione che i ragazzi con l'aquila sul petto hanno avuto. Da quando la Serie A è tornata, i biancocelesti hanno segnato il primo gol ben tre volte, ma in nessuno di questi casi ne sono usciti vittoriosi alla fine (Atalanta, Lecce e Sassuolo). (La Lazio Siamo Noi)