Xhaka è deciso: "Voglio andare alla Roma"

Pagine Romaniste SPORT

La trattativa per Xhaka rappresenta una priorità assoluta per Pinto che sta cercando anche un portiere.

Intanto ha già assaggiato l’Olimpico con la Svizzera giocando una buona partita, nonostante la sonora sconfitta.

Corriere dello Sport (R.Maida) – Xhaka si muove in prima persona: “Fatemi andare alla Roma“.

Lo Stoccarda chiede 25 milioni di euro

Il giocatore è forte dell’accordo con Pinto per 4 anni a 2,5 milioni a stagione facilitati dal Decreto Crescita. (Pagine Romaniste)

Su altri media

LEGGI: Calciomercato Roma: sarà giallorosso, lo ha confessato ai compagni. Ultime Roma: arriva Xhaka, altro obiettivo dalla Premier. Xhaka sarà un nuovo giocatore della Roma, ma non sarà affatto l’unico acquisto estivo Calciomercato Roma: un giallorosso al Real Madrid, le ultime. (Stop and Goal)

Intanto ha già assaggiato l’Olimpico con la Svizzera giocando una buona partita, nonostante la sonora sconfitta. La trattativa per Xhaka rappresenta una priorità assoluta per Pinto che sta cercando anche un portiere. (Siamo la Roma)

Xhaka si muove in prima persona con l'Arsenal. vedi letture. Granit Xhaka si muove in prima persona: "Fatemi andare alla Roma". "Fatemi andare alla Roma". (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo del club della Capitale è quello di fare cassa cedendo prima gli esuberi che sono ben cinque visto che, a Under, Florenzi, Olsen e Kluivert, si è unito anche Nzonzi Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, sono in stallo le trattative per arrivare Xhaka e al portiere - Rui Pinto o Gollini - nonostante siano ben avviate. (TUTTO mercato WEB)

Il prezzo è quello e sembrerebbe ormai solo questione di giorni prima dell'annuncio ufficiale. Soddisfatte praticamente in pieno anche le richieste economiche dell'Arsenal: grazie infatti a diversi bonus raggiungibili molto facilmente, la dirigenza capitolina ha avanzato un'offerta complessiva di circa 20 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

i muove Xhaka , in prima persona: «Fatemi andare alla Roma». Abbinato a un centrocampista dinamico, tipo Veretout, potrebbe integrarsi perfettamente (Corriere dello Sport.it)