Cagliari Lecce, Makoumbou non incide al primo tempo: meglio nella seconda frazione

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Lecce: il centrocampista rossoblù Antoine Makoumbou è rimasto anonimo nel primo tempo della gara Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 1-1 contro il Lecce alla Unipol Domus, nella gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il centrocampista rossoblù Antoine Makoumbou è rimasto anonimo nel primo tempo della gara. Meglio, invece, nel secondo tempo, quando in dieci si ritrova anche lui a dover lottare di più per mantenere il momentaneo vantaggio. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Cagliari Lecce: voto e giudizio al difensore polacco dei rossoblù Wieteska. Entra nel momento di maggiore difficoltà per gli isolani (Cagliari News 24)

Il terzino ex Sampdoria Tommaso Augello, attualmente al Cagliari, ha rilasciato una dichiarazione dove afferma per quale squadra tifa L’ex terzino della Sampdoria Tommaso Augello ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente altisonanti in conferenza stampa prepartita. (Samp News 24)

Saverio Sticchi Damiani si tiene stretto il punto di Cagliari e guarda già alle ultime tre partite che il Lecce, in serie, giocherà contro Udinese, Atalanta e Napoli. Le parole del massimo dirigente giallorosso. (SalentoSport)

Cagliari-Lecce, c’è sempre Mina: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio di ieri contro i salentini Contro il Lecce, Yerry Mina, è stato uno dei migliori dei rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

“Una bella stagione, sono contento di quello che ho fatto, la ciliegina sarebbe la salvezza lunedì. Clean sheet? Sono sei come lo scorso anno, ma devo arrivare a sette perché devo aumentare il numero; ai miei difensori l’ho detto. (TeleRama News)

CAMBIO E MILAN – «Il mister mi ha visto stanco e non ero fresco come all’inizio. Mi spiace saltare il Milan, è una gara importante e avrei voluto giocare contro il Milan che è la squadra per cui tifo». (Milan News 24)