Se votassimo domani

Lavoce.info INTERNO

Dopo le dimissioni del governo Renzi, si affaccia l'ipotesi di elezioni immediate. Ma se si votasse subito, lo faremmo con leggi elettorali differenti per Camera e Senato, che danno risultati diversi e prima del voto richiedono ai partiti strategie ... (Lavoce.info)

Ne parlano anche altre testate

La Corte costituzionale ha fissato la data dell'udienza per la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sulla legge elettorale: sarà il 24 gennaio. (LaPresse)

La Consulta è chiamata da tre tribunali - Messina, Torino e Perugia - a valutarne la ... (98zeroinfo)

La Corte costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Come sempre, infatti, saranno i giudici a decidere prima della politica: il 24 gennaio ci sarà la sentenza sull'Italicum. La Consulta è chiamata a decidere sui punti fondamentali ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Suggerimenti. (ANSA) - ROMA, 6 DIC - La Corte Costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. (Il Giornale di Vicenza)

La data annunciata del prossimo 24 gennaio è folle perché dopo il voto sul referendum, che ha dato indirizzo ... (Il Gazzettino)