Lavoro: Fornero “Riforma può essere migliorata, ma senza arretramenti”

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale ECONOMIA

(IRIS) ROMA 11 APR – “La riforma non è un testo definitivo che può essere migliorata mantenendo però l'equilibrio complessivo” è quanto dichiara ai cronisti il ministro del lavoro, Elsa Formero, al termine della riunione della commissione Lavoro del ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Incontro tra Alfano e Marcegaglia per modificare la flessibilità in entrata, ma nessuna richiesta sui licenziamenti. (La Repubblica)

ROMA - Il Pdl boccia la riforma del Lavoro: «Un ddl sbilanciato», secondo il Popolo della libertà. (Il Messaggero)

Il testo del ddl messo a punto dal governo non piace al Pdl che, dopo un vertice a via dell'Umiltà, chiede «una profonda revisione» del provvedimento. (Il Tempo)

Nell’incontro di ieri, ANIS ha ribadito al Segretario alle Finanze Pasquale Valentini l’assoluta necessità di accelerare il percorso delle riforme e, coerentemente, sostenuto la necessità di approvare senza alcun stravolgimento la nuova legge fiscale. (San Marino Fixing.com)

“Il provvedimento che riguarda la riforma del mercato del lavoro e' centrale nell'agenda politica italiana. (Prima Pagina News )

Uno dei temi di più stretta attualità sui quali ci si sta dibattendo in questo periodo, è senza dubbio la riforma del mercato del lavoro. (Il Corriere d'Abruzzo)