Mertens prenota gli Europei: è già tra i convocati del Belgio

ilmattino.it SPORT

L'attaccante del Napoli è stato inserito nella lista dei convocati di Roberto Martinez per il Belgio che affronterà la rassegna internazionale dal prossimo giugno.

Nonostante una stagione in chiaroscuro, Dries Mertens prenota gli Europei della prossima estate.

Per Mertens, in questa stagione, 10 gol e 9 assist nelle 37 gare giocate in azzurro

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Il Commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez ha diramato l’elenco dei 26 calciatori (e la lista riserve) che parteciperà al prossimo campionato Europeo che prenderà il via il prossimo 11 giugno. I convocati del Belgio per Euro 2020. (YSport)

La mediocrità siete vo… - marco171292 : RT @Orli19831: @marysaltadonald @MorroLuca1 Le cose son 2: o non guardi le partite o non capisci un cazzo di calcio. (Zazoom Blog)

Questo l'elenco completo: La lista ufficiale è stata resa nota sui social dalla federazione belga. (NapoliToday)

Restano invece in stand-by Kaminski, Saelemaekers, Sambi Lokonga, Heynen, Foket, Januzaj, Mechele, J. Lukaku, Vanheusden, Verschaeren e De Ketelaere Ecco l'elenco in cui compare anche Lukaku, attaccante dell'Inter. (Napoli Magazine)

(ITALPRESS). Il milanista Saelemaekers figura fra le 11 riserve BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Gli "italiani" Romelu Lukaku (Inter) e Dries Mertens (Napoli) figurano fra i 26 convocati del ct del Belgio, Roberto Martinez, in vista degli Europei. (Lo Speciale)

Alexis Saelemaekers non convocato dal CT del Belgio Roberto Martinez in vista dell'Europeo. Questo l'elenco completo, che comprende gli 'italiani' Romelu Lukaku e Dries Mertens. (Pianeta Milan)