Ultimi Sondaggi Politici 10 settembre 2021 sondaggi Demos

Ultimi Sondaggi Politici 10 settembre 2021 sondaggi Demos
Adirai Notizie INTERNO

ultimi sondaggi politici 10 settembre 2021 demos. Sondaggi politici elettorali oggi 10 settembre 2021 – Intenzioni di voto Demos. ULTIMISSIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI – Gli ultimi sondaggi politici elettorali Demos mostrano i trend delle intenzioni di voto degli italiani oggi.

Gli ultimissimi Sondaggi politici elettorali Demos ad oggi, rilevati fino al 10 settembre 2021, ecco gli ultimissimi dati statistici. (Adirai Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Seguono Azione (3,5%), Italia Viva (2%), Sinistra Italiana (1,9%), Art.1 MDP (1,7%), +Europa (1,7%), Verdi (+1,5%) È quanto emerge da Monitor Italia, il sondaggio realizzato da Tecnè con Agenzia Dire, con interviste effettuate il 10 settembre su un campione di mille casi. (La Pressa)

. Vaccinati Covid più protetti con seconda dose ritardata/ Studio: "Immunità robusta" Chiude la lista dei partiti nei sondaggi politici Più Europa all’1,5% e Noi con l’Italia all’1,2%. (Il Sussidiario.net)

Il M5s con il 17% si mantiene sui valori di luglio, mentre Forza Italia con l’8,2% aumenta di 1,2%. La diminuzione del consenso (che, beninteso, si mantiene comunque su valori elevati) appare sorprendente tenuto conto del miglioramento del clima economico. (Corriere della Sera)

Sondaggio Dire-Tecnè: Lega risale ma FdI resta primo. Cala la fiducia in Draghi

Che dice: “La nomina di Sergio Rastrelli, persona stimata e perbene, come responsabile di Fratelli d’Italia a Napoli, è un’ottima notizia. Tempo di lettura: 2 minuti. Giorgia Meloni ha nominato Sergio Rastrelli responsabile di Fratelli d’Italia per la città di Napoli. (anteprima24.it)

30% contro obbligo vax. Solo terzo posto per Fratelli d’Italia nei sondaggi politici di Ipsos per il Corriere: il partito di Giorgia Meloni passa dal 19% al 18,8%. L’esecutivo di unità nazionale vanta il 61% di gradimento, in calo di quattro punti percentuali rispetto a luglio (Il Sussidiario.net)

DRAGHI IL POLITICO PIÙ AMATO, MA IL GRADIMENTO SCENDE. È ancora Mario Draghi il leader politico più apprezzato dagli italiani. La formazione di Giorgia Meloni (21%) si conferma infatti primo partito inseguito da quello di Matteo Salvini al 19,7% (+0,2% rispetto a 7 giorni fa). (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr