MotoGP Promossi&Bocciati: Jerez, che festa Ducati!

inSella SPORT

Abbastanza per demolire il record di Marc Marquez del 2019, e comunque meglio delle Ducati, distanti due-tre decimi

News. Sembrava una tripletta già scritta, ma invece di Quartararo, a Jerez ha esultato la Ducati, addirittura con una doppietta.

Chi piange, chi ride. Doppio sorriso per Gigi Dall'Igna, che a Jerez, dove la Ducati aveva vinto una sola volta, nel 2006, ha messo due Desmosedici davanti a tutti. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri media

Ringrazio tutti per il sostegno delle ultime settimane, per avere sempre creduto in me Ringrazio Ducati per avere sempre creduto in me, vincere con questo team è un sogno che si avvera" LE LACRIME DI MILLER - HIGHLIGHTS - CLASSIFICA Condividi:. (Sky Sport)

Una passione a cui non ha mai rinunciato durante le stagioni e che divide con Luca Marini, fratello di Valentino Rossi. Il pilota Ducati Pecco Bagnaia, leader del mondiale di MotoGp, è un allievo di Valentino Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Doppietta Ducati nel Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera classe MotoGp. Fa segnalare il 13° posto di Fabio Quartararo su Yamaha ufficiale, il francese deve cedere il primato nella classifica generale a Bagnaia. (Rai Sport)

A Jerez la Ducati non vinceva dal 2006, quando a salire sul gradino più alto del podio fu Loris Capirossi. Deve però migliorare a livello di precisione, lo trovo ancora piuttosto impreciso talvolta, la velocità non gli è mai mancata e l’ha dimostrato ancora una volta” (FormulaPassion.it)

Pecco Bagnaia è giustamente più che soddisfatto a fine GP, anche se a vincere è stato il compagno di squadra. “Sì, ci ho provato, negli ultimi due giri ho spinto forte, ma con la gomma anteriore ero veramente al limite, non ce la facevo più e ho dovuto rallentare per non cadere. (Moto.it)