Rivelati i dettagli del contratto economico triennale di Conte con il Napoli

Rivelati i dettagli del contratto economico triennale di Conte con il Napoli
Football Italia SPORT

Diverse fonti in Italia riferiscono che Antonio Conte firmerà un contratto triennale Napoli del valore di 6.5 milione di euro a stagione più bonus. I negoziati si trascinano da settimane, ma intensificato negli ultimi due giorni quando è apparso evidente che Gian Piero Gasperini avrebbe preferito restare Atalanta. Nonostante tutte le speculazioni e i collegamenti dei giornali, il Napoli è l'unico club italiano che ha fatto un vero tentativo di ingaggiare Conte e lui vuole un ritorno home per essere più vicino alla sua famiglia dopo essersi preso un anno di pausa. (Football Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli. Antonio Conte è il nome caldissimo per diventare il nuovo allenatore del Napoli. Sono ore decisive per la trattativa tra il tecnico leccese ed Aurelio De Laurentiis. Conte-Napoli aggiornamenti (CalcioNapoli24)

Sabato sera è presto un nuovo incontro, probabilmente decisivo, tra il club azzurro e Conte. L’accordo economico è stato raggiunto sulla base di 9 milioni più 1 di bonus qualora Conte dovesse vincere lo scudetto il prossimo anno. (la Repubblica)

NAPOLI. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Aurelio De Laurentiis avrebbe rotto gli indugi e puntato in modo deciso su Antonio Conte per la panchina del Napoli. La trattativa sarebbe ormai all’ultimo miglio, con le distanze tra domanda e offerta che si sarebbero ridotte nelle ultime ore. (Napolipiu.com)

Conte Napoli, l’esperto di mercato svela lo staff: quanto manca per l’ok definitivo

Sono giorni caldi in casa Napoli con la rivoluzione che è già terminata. Sebbene la stagione non sia ancora volta al termine, tra le file azzurre diversi calciatori hanno comunicato il proprio addio. Tra questi c’è Piotr Zielinski, il quale ha organizzato una cena con il gruppo squadra in occasione del suo compleanno e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La stagione del Napoli si è appena conclusa nel peggiore dei modi. La squadra di Francesco Calzona ha appena pareggiato contro il Lecce e ha dovuto dire addio alla speranza di conquistare la qualificazione alla prossima Conference League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle ultime ore non si parla d’altro che di Conte e il Napoli. De Laurentiis ha deciso di spingere sul pedale dell’acceleratore, andando all-in sul tecnico salentino. È considerato l’uomo giusto per guidare il Napoli verso la risalita ai vertici della classifica di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)