E’ morto Kenneth Mitchell, attore di Star Trek: aveva 49 anni

(Adnkronos) – L'attore canadese Kenneth Mitchell, interprete di diversi personaggi in "Star Trek: Discovery" e noto anche per i suoi ruoli nelle serie tv "Jericho" e "Ghost Whisperer – Presenze", è morto a causa delle complicazioni della Sla all'età di 49 anni. "Con grande dolore annunciamo la scomparsa di Kenneth Alexander Mitchell, amato padre, marito, fratello, zio, figlio e caro amico", ha scritto la famiglia su X/Twitter. (Sardegna Reporter)

Su altri media

(Adnkronos) – 'Oppenheimer' conquista anche i Sag Award continuando a dominare la stagione dei premi che precedono gli Oscar. (Sardegna Reporter)

(Adnkronos) – L'attore canadese Kenneth Mitchell, interprete di diversi personaggi in "Star Trek: Discovery" e noto anche per i suoi ruoli nelle serie tv "Jericho" e "Ghost Whisperer – Presenze", è morto a causa delle complicazioni della Sla all'età di 49 anni. (Periodico Daily)

Alla premiazione degli Screen Actors Guild (Sag) ieri sera a Los Angeles il film di Christopher Nolan ha vinto per il miglior cast (il massimo premio ai Sag Awards in assenza di una categoria per il miglior film), mentre Cillian Murphy e Robert Downey Jr hanno vinto rispettivamente come migliore attore protagonista e non protagonista. (Periodico Daily)

Allo Shrine Auditorium di Los Angeles si è tenuta la cerimonia della 30ª edizione degli Screen Actors Guild Awards ## SAG Awards 2024, il red carpet dei premi assegnati dagli attori, con tutti i look delle star (Vogue Italia)

“Con grande dolore annunciamo la scomparsa di Kenneth Alexander Mitchell, amato padre, marito, fratello, zio, figlio e caro amico”, ha scritto la famiglia su X/Twitter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La marcia trionfale di Oppenheimer non subisce la minima battuta d'arresto, e quando mancano due settimane esatte alla notte degli Oscar il film di Christopher Nolan registra l'ennesimo successo di questa awards season: la vittoria di tre premi alla trentesima edizione degli Screen Actors Guild Award, riconoscimenti votati dai centosessantamila membri del SAG-AFTRA, il sindacato statunitense degli attori di cinema, radio e televisione. (Movieplayer)