Milena Santirocca torna dopo 7 giorni di buio: "Mi hanno rapita e tentato di uccidermi"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Sentite, voi siete la centesima persona che mi chiede, non vi so dire niente". Questa la risposta del titolare del bar che in pieno centro, nei pressi del municipio di Castel Volturno (Caserta), ieri sera ha aiutato Milena Santirocco, 54enne divorziata insegnante di ballo di Lanciano (Chieti) che gli ha chiesto aiuto dicendo che sarebbe stata rapita. Dinanzi al locale oggi c'è una pattuglia della squadra volante della polizia. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto riferito da "Il Messaggero", la donna, scomparsa lo scorso 29 aprile e ricomparsa sabato sera, avrebbe confessato in un interrogatorio la verità rispetto a quello che si credeva essere un rapimento. (Sky Tg24 )

Ieri sera la donna, 54 anni, è entrata in un bar di Castel Volturno, in provincia di Caserta, chiedendo aiuto e di poter telefonare ai figli. A quel punto, dopo che l'hanno riconosciuta, dal locale hanno chiamato la polizia da cui la donna è stata poi presa in carico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fino a quando ieri sera, sabato 4 maggio, è riuscita a raggiungere la polizia di Castel Volturno, nel Casertano. Non un allontamento volontario, dunque, Ma un tentato sequestro di persona. (Il Centro)

«Milena non si è allontanata volontariamente. Oggi è stata accompagnata presso il commissariato di Lanciano, dove è stata ascoltata per tante ore. Ha dichiarato di essere stata aggredita e portata via». (Chiaro Quotidiano)