Il digiuno è finito: l'Arsenal vince la FA Cup

Italnews SPORT

arsenal.festa.fa.cup.2013.2014.356x237 Un gol del gallese Ramsey, al 4′ del secondo tempo supplementare, regala la Fa Cup all'Arsenal che pone fine a un digiuno durato 9 anni. I ragazzi di Wenger superano in rimonta l'Hull City e per l'11° volta nella ... (Italnews)

Ne parlano anche altre testate

Se vinci ti licenzio: la strana storia di Clarence Seedorf Il calcio è il regno dei paradossi. Quello del… Zanetti, Milito, Samuel: Triplete di addii. (SportCafè24.com)

I 'Gunners' si trovano sotto di due reti dopo otto minuti contro l'Hull City, poi rimontano e ai supplementari possono esultare grazie a Ramsey. La sofferenza e il trionfo: FA Cup all' ... (Sportal)

L'Arsenal batte l'Hull City per 3-2 in rimonta nella 133esima FA Cup Final, tornando così a vincere un trofeo dopo 9 anni; per i Gunners si tratta del 11esimo successo nella manifestazione calcistica del mondo, eguagliando così il Manchester United. (Giornale Apollo)

"Perdere avrebbe rappresentato una grave battuta d'arresto", ha dichiarato Arsène Wenger, commentando la grande rimonta dell'Arsenal contro l'Hull City che riporta un trofeo nella bacheca dei Gunners, dopo nove anni di digiuno. (UEFA.com)

Bacary Sagna si appresta a svincolarsi dall'Arsenal a parametro zero. (Calciomercato.com)

L'esterno destro dell'Arsenal Sagna sta per trovare l'accordo per le prossime tre stagioni con la società del Manchester City. (GOAL )