Luca Argentero è il nuovo conduttore di Striscia la Notizia

Luca Argentero è il nuovo conduttore di Striscia la Notizia Da settembre l’attore sarà al fianco di Alessandro Siani per la nuova edizione del programma di Antonio Ricci su Canale 5: è la prima di tante coppie. Fonte: instagram @lucaargentero. Luca Argentero e Alessandro Siani saranno i primi conduttori della nuova edizione di Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia: Luca Argentero nuovo conduttore. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Argentero e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la Notizia 2022/2023 Pier Silvio Berlusconi conferma la prossima stagione di “Striscia la notizia” che annuncia Luca Argentero e Alessandro Siani alla conduzione dal 27 settembre. (Fanpage.it)

Tra le altre, il ritorno del reality show La Talpa , in primavera, curato dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi (non è stato ancora deciso chi la condurrà). È una delle novità dell’autunno televisivo che ci aspetta, a Cologno Monzese e dintorni, annunciate da Pier Silvio Berlusconi. (OGGI)

E se per il primo si tratta di una novità assoluta, Siani, invece, è un volto iconico della trasmissione Luca Argentero e Alessandro Siani: un connubio perfetto. Argentero e Siani saranno, dunque, la prima coppia dietro il bancone della nuova edizione di Striscia la Notizia. (ZON)

Luca Argentero, l’uomo dei record della fiction Rai, cambia casacca: si leva quella da medico, indossata per due stagioni di Doc nelle tue mani, per mettersi la giacchetta da conduttore di Striscia la notizia, lo storico programma Mediaset che guiderà dal prossimo autunno in coppia con Alessandro Siani (ilmessaggero.it)

Rete4, ormai avviata a una solida offerta di informazione, conferma tutti gli appuntamenti serali (a parte il film al sabato). Pierino Chiambretti, mandato in soffitta Tiki Taka, realizza il sogno di un programma con i bambini che si chiamerà Talentissimo Me. (ilGiornale.it)

La coppia ha condiviso su Instagram le foto della festa di compleanno della loro prima figlia: "Auguri amore mio grandissimo", ha scritto Beatrice Valli (Mediaset Infinity)