Bernini nuovo presidente di Confindustria Toscana Sud

Bernini nuovo presidente di Confindustria Toscana Sud
Il Cittadino on line ECONOMIA

Così commenta il passaggio di consegne il presidente Paolo Campinoti: «Abbiamo lavorato duramente in questi quattro complessi anni, voglio ringraziare tutti gli imprenditori della Toscana del Sud per il continuo supporto.

Il Consiglio generale di Confindustria Toscana Sud si è riunito oggi, terminate le fasi di consultazioni della base associativa, ed ha designato Fabrizio Bernini quale presidente e, contestualmente, Fabrizio Landi è diventato presidente della delegazione di Siena e Francesco Pacini di Grosseto (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi nel 1985 il grande salto, con la decisione di mettersi in proprio e di fondare la Centro Sistemi, dalla quale è poi germogliata l’attuale Zucchetti Centro Sistemi I saggi di. di Salvatore Mannino. Da Andrea Fabianelli a Fabrizio Bernini, passando per Paolo Campinoti. (La Nazione)

Le nuove guide di Confindustria Toscana Sud hanno davanti a sè la sfida di traghettare l’articolato reticolo di imprese delle tre province di riferimento in un contesto temporale tra i più complessi ed unici della moderna storia economica contemporanea. (Grosseto Notizie)

Fabrizio Landi sarà a capo della delegazione di Siena e Francesco Pacini presidente della delegazione di Grosseto. Le nuove sfide di Confindustria Toscana Sud saranno quelle di traghettare l’articolato reticolo di imprese delle tre province in un contesto temporale tra i più complessi ed unici della moderna storia economica contemporanea. (Valdarno24)

Confindustria Toscana sud, Bernini nuovo presidente

È stato consulente anche per la Provincia di Arezzo e per la Menarini Diagnostici srl, che ancora oggi collabora strettamente con il settore Sanità della Zucchetti Centro Sistemi spa. Arezzo, 12 aprile 2021 - L’imprenditore valdarnese Fabrizio Bernini è il nuovo presidente di Confindustria Toscana Sud. (LA NAZIONE)

Il Consiglio generale di Confindustria Toscana Sud si è riunito oggi, terminate le fasi di consultazioni della base associativa, ed ha designato Fabrizio Bernini come presidente e contestualmente Fabrizio Landi come presidente della delegazione di Siena e Francesco Pacini come presidente della delegazione di Grosseto (Nove da Firenze)

Le nuove guide di Confindustria Toscana Sud hanno davanti a sè la sfida di traghettare l’articolato reticolo di imprese delle tre province di riferimento in un contesto temporale tra i più complessi ed unici della moderna storia economica contemporanea. (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr