Borse europee: chiudono positive grazie a Wall Street

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) Roma - Le borse europee chiudono positive sulla scia di Wall Street e nonostante l'inasprirsi della crisi in Ucraina, che comunque le frena. I listini Usa avanzano dopo i buoni dati sulle vendite al dettaglio negli Usa e grazie a Citigroup, che sale del 3,9% ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Anche l'Europa, alla luce di una serie di spiacevoli precedenti ha alla fine preso provvedimenti per la regolamentazione della attività delle agenzie di rating. (aciclico magazine)

The post Le cause della smemoratezza – Perché non ricordiamo le cose appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

L'indice Ftse Mib segna un progresso dello 0,55% a 21.314 punti, All Share +0,40%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«È certamente positivo che la gara per le frequenze tv non sia andata deserta, anche se è presto per dire se l'esito sarà sufficiente per chiudere la procedura d'infrazione della Commissione europea, come noi ci auguriamo». (Digital-Sat)

Il bando è scaduto oggi a... (Digital-Sat)

Una serie di consigli pratici che oggi i grandi scienziati americani si sentono di dare a tutti coloro che sono affetti da smemoratezza cronica e tendono a perdere i loro oggetti di uso quotidiano. (aciclico magazine)