Toffa, il ruggito del 2018 «Brescia il mio orgoglio»

«Ve öle bé!». Non se lo fa dire due volte, Nadia Toffa. «Ti va di mandarci un saluto in dialetto?»: la Iena più amata dagli italiani sfodera il suo bresciano Doc. Con orgoglio. «È lei che torna a far ruggire la Leonessa», esclamano gli organizzatori (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Nadia Toffa è stata eletta personaggio bresciano dell'anno. Durante la premiazione è tornata a parlare della malattia che l'ha colpita. (Gossip e Tv)

Nadia Toffa ha curato un servizio per Le Iene di un palazzo in cui nessuno fa controlli e al suo interno vivono persone in totale irregolarità, gestito da persone che tutelano questa... (Leggo.it)

Sul sito de Le Iene Giulio Golia comunica gli ultimi sviluppi del caso di Nadia e Bartolo a Pescara. (Rete8)

La conduttrice de Le Iene torna a parlare della difficile esperienza con il tumore (rispondendo anche alle critiche ricevute) nella sua Brescia, dove ha (Gossip Fanpage)

Nadia Toffa, nominata a Brescia "Personaggio bresciano dell'anno", spiega perchè non ha rivelato subito del cancro e risponde alle critiche. (Notizie.it)

La conduttrice televisiva Nadia Toffa, volto della trasmissione tv "le Iene", sabato ha ritirato il premio come "Personaggio bresciano dell'anno"... (Milano Fanpage)