Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte parla dell'uscita di Di Maio dal partito

Yahoo Notizie INTERNO

La giornalista ad un certo punto lo ha incalzato: “Eh, è il suo ex amico Di Maio”

Sul capo del Viminale: “Non si permetta di minare il nostro onore, gli ricordo i gilet gialli”.

Giuseppe Conte Di Maio. Il capo politico del Movimento 5 Stelle ed ex premier Giuseppe Conte, dopo l’uscita di Luigi Di Maio dal partito ha mantenuto una linea inflessibile e categorica.

“Non deve minare l’onore del Movimento 5 Stelle”. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

A noi ci penalizzò la sentenza di Napoli e forse il progetto lo avremmo dovuto elaborare in più breve tempo. Grillo? "Lasciamo che si definisca questo gruppo e la loro azione, prima di dire se potremmo allearci con loro. (Gazzetta di Parma)

Se c'è qualcuno non convinto dei principi e dei valori del Movimento non voglio sbatterlo fuori ma non deve sforzarsi di far finta di credere". Con noi si deve rimboccare le maniche, ci sono dei principi, ci sono degli impegni etici (La Sicilia)

Io non l'ho mai pensato e l'ho detto. Così il leader del M5S Giuseppe Conte, in un'intervista a 'Controcorrente' in onda questa sera su Rete 4 (La Sicilia)

Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, parlando ai cronisti nella sede del movimento a Campo Marzio Roma, 22 giu. (LAPRESSE)

"Io credo che le critiche" mosse da Luigi Di Maio "facciano male più a lui che al M5S, mi spiego": Sui principi "del M5S e i valori noi abbiamo scritto una carta di principi e valori condivisa, se oggi lui li rinnega lui rinnega la sua storia personale. (La Sicilia)

“Con Di Maio personalmente io ho rapporti recenti, ma è ovvio che c’è una storia importante, anche istituzionale, del Paese che ieri è finita E ancora: “Non voglio parlare del passato, ma se parliamo del Conte 1 e del Conte 2, bisogna anche ricordare dei gilet gialli. (BlogSicilia.it)