Fiorentina, Commisso attacca: «Il nuovo stadio Franchi per noi è un danno, ci tuteleremo»

Corriere Fiorentino SPORT

La tregua, che aveva portato il neo direttore generale viola Alessandro Ferrari a firmare la nuova convenzione in cui si specificavano i tempi dei lavori per il Franchi e che sarà valida per la prossima stagione, pare già finita. E i sorrisi complici tra Commisso e Nardella di una settimana fa al Franchi in occasione della semifinale col Bruges sembrano già un ricordo. Il presidente della Fiorentina, prima di salire sull’aereo che lo riporterà a New York e pochi giorni dopo la visita del candidato del centrodestra Eike Schmidt al Viola Park, torna all’attacco. (Corriere Fiorentino)

Su altri media

Significativa riduzione dei ricavi Sui sei minuti di intervista concessa ai canali ufficiali del club, più della metà sono stati occupati da questo tema. E Commisso ha detto nel suo passaggio principale: “L’unico dato certo è la significativa riduzione dei ricavi e l’altrettanto importante aumento dei costi che il club dovrà subire come conseguenza della decisione assunta autonomamente dal Comune di Firenze”. (fiorentinanews.com)

LinkedIn Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

La Nazione ha riportato delle tensioni tra il Comune di Firenze e la Fiorentina riguardo al restyling dello stadio Franchi. (Firenze Viola)

Durante la partita contro il Club Brugge, Commisso e il sindaco Nardella, sempre secondo il quotidiano, hanno parlato del futuro dello stadio senza... NOTIZIE DI FV FRANCHI, COMMISSO AVVERTE NARDELLA: TROPPE PERDITE La Nazione ha riportato delle tensioni tra il Comune di Firenze e la Fiorentina riguardo al restyling dello stadio Franchi. (Firenze Viola)

“Si è deciso di usare le risorse pubbliche per il restyling dello stadio che però, ad oggi, non sono sufficienti e, dunque, si prospetta per lo stadi oFranchi un progetto incompleto ed un intervento rabberciato”. (Controradio)